Opportunità per il Diritto allo Studio

Bandi, Gare e Opportunità Opportunità per il Diritto allo Studio


UNISA PREMIA IL MERITO

A.A. 2016/17

SI COMUNICA CHE È STATO EMESSO L’ORDINATIVO DI PAGAMENTO PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO IN OGGETTO, AUTORIZZATO CON D.R. N. 5197/2018.

Si coglie l’occasione per ricordare le modalità di erogazione del contributo:

  • gli studenti che alla data del 13.07.2018 hanno inserito nella propria area riservata il codice iban relativo a un conto corrente bancario, a un conto banco posta o a una carta prepagata, il contributo è stato erogato con accredito diretto e pertanto gli stessi non dovranno recarsi in banca;
  • in mancanza dell’inserimento del suddetto codice iban e nel caso in cui il contributo spettante non dovesse superare i limiti imposti dalla legge n. 214/2011 (€ 999,00), saranno emessi mandati di pagamento con quietanza diretta.

Gli studenti che alla data del 20.07.2018 non risultano aver inserito il codice iban nella propria area utente e per i quali non sarà stato possibile emettere un mandato di pagamento con quietanza diretta dovendo ricevere un contributo superiore ai 999,00 €, riceveranno separata comunicazione con la quale saranno indicate le modalità di comunicazione del codice Iban.

Pertanto, a partire dal 30 luglio c.a. è possibile recarsi presso una qualsiasi filiale dell'Unicredit S.p.A. muniti di un valido documento di identità e del codice fiscale e, indicando il numero di ordinativo, riscuotere il contributo.

I numeri di ordinativo, corrispondenti alle iniziali dei cognomi, sono riportati nell'allegato.

Eventuali segnalazioni circa il mancato accredito e/o riscossione per quietanza diretta del contributo devono essere inoltrate al seguente indirizzo e-mail dirstu@unisa.it per le successive verifiche.

N.B. AI SENSI DELL’ART. 49 DEL REGOLAMENTO PER L’AMMINISTRAZIONE LA FINANZA E LA CONTABILITÀ “GLI ORDINATIVI DI PAGAMENTO RIMASTI INESTINTI ALLA DATA DEL 31 DICEMBRE SONO COMMUTATI IN ASSEGNI CIRCOLARI NON TRASFERIBILI ALL’ORDINE DEL CREDITORE, DA SPEDIRE A CURA DELL’ISTITUTO CASSIERE ALL’INDIRIZZO DEL MEDESIMO, CON SPESE A SUO CARICO.

StrutturaATENEO

SI COMUNICA CHE È STATO EMESSO L’ORDINATIVO DI PAGAMENTO PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO UNISA PREMIA IL MERITO, AUTORIZZATO CON D.R. N. 5197/2017.

Si coglie l’occasione per ricordare le modalità di erogazione del contributo:

  • gli studenti che alla data del 21.07.2017 hanno inserito nella propria area riservata il codice iban relativo a un conto corrente bancario, a un conto banco posta o a una carta prepagata, il contributo è stato erogato con accredito diretto e pertanto gli stessi non dovranno recarsi in banca;
  • in mancanza dell’inserimento del suddetto codice iban e nel caso in cui il contributo spettante non dovesse superare i limiti imposti dalla legge n. 214/2011 (€ 999,00), saranno emessi mandati di pagamento con quietanza diretta.

Gli studenti che alla data del 21 luglio 2017 non risultano aver inserito il codice iban nella propria area utente e per i quali non sarà stato possibile emettere un mandato di pagamento con quietanza diretta dovendo ricevere un contributo superiore ai 999,00 €, riceveranno separata comunicazione con la quale saranno indicate le modalità di comunicazione del codice Iban sono invitati a provvedere per i successivi provvedimenti di erogazione del contributo.

Pertanto, a partire dal 28 luglio c.a. è possibile recarsi presso una qualsiasi filiale dell'Unicredit S.p.A. muniti di un valido documento di identità e del codice fiscale e, indicando il numero di ordinativo, riscuotere il contributo.

I numeri di ordinativo, corrispondenti alle iniziali dei cognomi, sono

ORDINATIVO - LETTERA

11795/2017 -- A

11702/2017 -- B

11720/2017 -- da CACCAVALE P a CARUSONE R.

11729/2017 -- da CASABURI A. a CIUCCIO E.

11735/2017 -- da CLARIZIA G. a CUTOLO S.

11752/2017 -- da D'ACUNTO L. a DE SANTIS S.

11755/2017 -- da DE SIMONE B. a D'UVA C.

11804/2017 -- E

11804/2017 -- F

11805/2017 -- G

11807/2017 -- H

11807/2017 -- I

11811/2017 -- L

11816/2017 -- da MACCARONIO P. a MASUZZO I.

11862/2017 -- da MATALONE M. a MUSTO W.

11849/2017 -- N

11849/2017 -- O

11854/2017 -- da PACCHIANO F. a PERUCATI M.

11855/2017 -- da PESCE C. a PUSKAS A.

11856/2017 -- Q

11856/2017 -- R

11857/2017 -- da SABATELLA F. a SCUTIERO D.

11858/2017 -- da SECONDULFO C. a SUPPA A.

11859/2017 -- T

11859/2017 -- U

11861/2017 -- V

11861/2017 -- W

11861/2017 -- Z

Eventuali segnalazioni circa il mancato accredito e/o riscossione per quietanza diretta del contributo devono essere inoltrate al seguente indirizzo e-mail dirstu@unisa.it per le successive verifiche.

Di seguito l’elenco definitivo dei beneficiari

StrutturaATENEO

Dottori.it, network italiano di medici e professionisti sanitari, ha indetto un bando per tre borse di studio, una del valore di 1.000 € lordi e due del valore di 500 € lordi, riservate agli studenti universitari iscritti ad un ciclo di studi di primo o secondo livello. Le tre borse di studio "Innoviamo insieme il sistema sanitario italiano", hanno lo scopo di far emergere le criticità vissute dagli studenti universitari, in quanto cittadini, quando entrano in contatto con la sanità pubblica e generare interessanti spunti su come affrontare le stesse, migliorando ed innovando così il sistema sanitario nazionale.

Per partecipare gli studenti devono mandare un certificato di iscrizione all'università, un elenco ufficiale di esami sostenuti e relativi voti, il cv e un elaborato che illustra una criticità del sistema sanitario italiano e un modo per affrontarla.

Tutta la documentazione va inviata alla mail scholaship@dottori.it entro il 31 Maggio.

Di seguito il link dove si possono trovare tutte le informazioni per partecipare:

https://www.dottori.it/borsa-di-studio

StrutturaStruttura Esterna
Scadenza31 Maggio 2017 SCADUTO
Numero Posti3

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus e l’Università degli Studi di Salerno bandiscono un concorso per l’assegnazione di almeno 40 contributi a favore di studenti universitari che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

I termini per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione sono fissati al 13 aprile 2017.

Di seguito il bando di concorso e le modalità di compilazione della domanda.

StrutturaATENEO
Scadenza13 Aprile 2017 SCADUTO
  • Home