Opportunità per il Diritto allo Studio

Bandi, Gare e Opportunità Opportunità per il Diritto allo Studio


TitoloUNISA PREMIA IL MERITO A.A. 2017/18
StrutturaATENEO

UNISA PREMIA IL MERITO

A.A. 2016/17

SI COMUNICA CHE È STATO EMESSO L’ORDINATIVO DI PAGAMENTO PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO IN OGGETTO, AUTORIZZATO CON D.R. N. 5197/2018.

Si coglie l’occasione per ricordare le modalità di erogazione del contributo:

  • gli studenti che alla data del 13.07.2018 hanno inserito nella propria area riservata il codice iban relativo a un conto corrente bancario, a un conto banco posta o a una carta prepagata, il contributo è stato erogato con accredito diretto e pertanto gli stessi non dovranno recarsi in banca;
  • in mancanza dell’inserimento del suddetto codice iban e nel caso in cui il contributo spettante non dovesse superare i limiti imposti dalla legge n. 214/2011 (€ 999,00), saranno emessi mandati di pagamento con quietanza diretta.

Gli studenti che alla data del 20.07.2018 non risultano aver inserito il codice iban nella propria area utente e per i quali non sarà stato possibile emettere un mandato di pagamento con quietanza diretta dovendo ricevere un contributo superiore ai 999,00 €, riceveranno separata comunicazione con la quale saranno indicate le modalità di comunicazione del codice Iban.

Pertanto, a partire dal 30 luglio c.a. è possibile recarsi presso una qualsiasi filiale dell'Unicredit S.p.A. muniti di un valido documento di identità e del codice fiscale e, indicando il numero di ordinativo, riscuotere il contributo.

I numeri di ordinativo, corrispondenti alle iniziali dei cognomi, sono riportati nell'allegato.

Eventuali segnalazioni circa il mancato accredito e/o riscossione per quietanza diretta del contributo devono essere inoltrate al seguente indirizzo e-mail dirstu@unisa.it per le successive verifiche.

N.B. AI SENSI DELL’ART. 49 DEL REGOLAMENTO PER L’AMMINISTRAZIONE LA FINANZA E LA CONTABILITÀ “GLI ORDINATIVI DI PAGAMENTO RIMASTI INESTINTI ALLA DATA DEL 31 DICEMBRE SONO COMMUTATI IN ASSEGNI CIRCOLARI NON TRASFERIBILI ALL’ORDINE DEL CREDITORE, DA SPEDIRE A CURA DELL’ISTITUTO CASSIERE ALL’INDIRIZZO DEL MEDESIMO, CON SPESE A SUO CARICO.

StrutturaATENEO
  • Home