Opportunità per il Diritto allo Studio

Bandi, Gare e Opportunità Opportunità per il Diritto allo Studio


TitoloUNISA PREMIA IL MERITO A.A. 2017/18
StrutturaATENEO

È pubblicato il Bando di Concorso per l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale per l’anno accademico 2019/2020 per tutti i candidati della Regione Campania.

La domanda va compilata esclusivamente online attraverso il sito web dell’ADISURC, accedendo alla sezione Servizi online.

Esclusivamente gli studenti iscritti all’Università degli studi di Salerno possono reperire il modulo on line, oltre che su questo sito, anche collegandosi alla propria area utente attraverso il sito www.unisa.it.

I candidati sono invitati a leggere attentamente il bando prima di procedere alla compilazione della domanda online e di inoltrare eventuali richieste di assistenza, secondo quanto riportato all’articolo 5.6.

StrutturaPiù Strutture
Scadenza16 Settembre 2019 alle ore 12:00 SCADUTO

Su indicazione del referente per l’Asilo Nido Aziendale “Roberto Mazzetti” prof.ssa Marcella Niglio si comunica che:

dal primo lunedì del mese di luglio c.a. all'ultimo venerdì dello stesso mese c.a. l'Asilo Nido Aziendale dell'Università degli Studi di Salerno organizza campi estivi destinati a bambini di età compresa tra i tre mesi e i sei anni.

Il “Summer Camp 2019” prevede attività ludiche e laboratoriali differenziate in funzione della fascia di età dei bambini iscritti

Per informazioni: 366 1620686 (dott.ssa Cristina Di Lieto, coordinatrice dell'asilo nido)

TitoloCampi estivi 2019
  • Home