Finanziamenti | Di Ateneo
Finanziamenti Di Ateneo
Compilazione/presentazione dell’istanza.
L’adempimento in questione dovrà essere effettuato dal responsabile dell’iniziativa. Dalla home page docente ( https://loginmiur.cineca.it ), seguendo il percorso “Iniziative di Ateneo” / “Iniziative Culturali 2019”, accedendo quindi al link “Registrazione di un nuovo progetto per Iniziativa Culturale”, sarà possibile compilare l’istanza.
All’istanza è obbligatorio[1] allegare, in formato .pdf, l’estratto (rilasciato dai competenti Uffici dei Distretti) della Delibera del Consiglio di Dipartimento, contenente il contributo concesso dallo stesso Dipartimento all’iniziativa registrata online.
>Dopo la chiusura telematica[2], non è prevista alcuna consegna cartacea dell’istanza allo scrivente Ufficio.<
[1] Ai fini della concessione del contributo di Ateneo ( vedi punto 5 della Delibera n.129/2017 del Consiglio di Amministrazione del 13.7.2017 )
[2] Che sarà indicata dal sistema con l’apposizione di data e orario in calce all’istanza.
Struttura | ATENEO | |
Scadenza | 15 Dicembre 2018 alle ore 23:59 SCADUTO |