Di Ateneo

Finanziamenti Di Ateneo

Compilazione/presentazione dell’istanza.

L’adempimento in questione dovrà essere effettuato dal responsabile dell’iniziativa. Dalla home page docente ( https://loginmiur.cineca.it ), seguendo il percorso “Iniziative di Ateneo” / “Iniziative Culturali 2020”, accedendo quindi al link “Registrazione di un nuovo progetto per Iniziativa Culturale”, sarà possibile compilare l’istanza.

All’istanza è obbligatorio[1] allegare, in formato .pdf, l’estratto (rilasciato dai competenti Uffici dei Distretti) della Delibera del Consiglio di Dipartimento, contenente il contributo concesso dallo stesso Dipartimento all’iniziativa registrata online.

>Dopo la chiusura telematica[2], non è prevista alcuna consegna cartacea dell’istanza allo scrivente Ufficio.<

[1] Ai fini della concessione del contributo di Ateneo ( vedi punto 5 della Delibera n.129/2017 del Consiglio di Amministrazione del 13.7.2017 )

[2] Che sarà indicata dal sistema con l’apposizione di data e orario in calce all’istanza.

StrutturaATENEO
Scadenza7 Agosto 2020 alle ore 12:00 SCADUTO