Opportunità per il Diritto allo Studio

Bandi, Gare e Opportunità Opportunità per il Diritto allo Studio


SI COMUNICA CHE È STATO EMESSO L’ORDINATIVO DI PAGAMENTO PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO UNISA PREMIA IL MERITO, AUTORIZZATO CON D.R. N. 5197/2017.

Si coglie l’occasione per ricordare le modalità di erogazione del contributo:

  • gli studenti che alla data del 21.07.2017 hanno inserito nella propria area riservata il codice iban relativo a un conto corrente bancario, a un conto banco posta o a una carta prepagata, il contributo è stato erogato con accredito diretto e pertanto gli stessi non dovranno recarsi in banca;
  • in mancanza dell’inserimento del suddetto codice iban e nel caso in cui il contributo spettante non dovesse superare i limiti imposti dalla legge n. 214/2011 (€ 999,00), saranno emessi mandati di pagamento con quietanza diretta.

Gli studenti che alla data del 21 luglio 2017 non risultano aver inserito il codice iban nella propria area utente e per i quali non sarà stato possibile emettere un mandato di pagamento con quietanza diretta dovendo ricevere un contributo superiore ai 999,00 €, riceveranno separata comunicazione con la quale saranno indicate le modalità di comunicazione del codice Iban sono invitati a provvedere per i successivi provvedimenti di erogazione del contributo.

Pertanto, a partire dal 28 luglio c.a. è possibile recarsi presso una qualsiasi filiale dell'Unicredit S.p.A. muniti di un valido documento di identità e del codice fiscale e, indicando il numero di ordinativo, riscuotere il contributo.

I numeri di ordinativo, corrispondenti alle iniziali dei cognomi, sono

ORDINATIVO - LETTERA

11795/2017 -- A

11702/2017 -- B

11720/2017 -- da CACCAVALE P a CARUSONE R.

11729/2017 -- da CASABURI A. a CIUCCIO E.

11735/2017 -- da CLARIZIA G. a CUTOLO S.

11752/2017 -- da D'ACUNTO L. a DE SANTIS S.

11755/2017 -- da DE SIMONE B. a D'UVA C.

11804/2017 -- E

11804/2017 -- F

11805/2017 -- G

11807/2017 -- H

11807/2017 -- I

11811/2017 -- L

11816/2017 -- da MACCARONIO P. a MASUZZO I.

11862/2017 -- da MATALONE M. a MUSTO W.

11849/2017 -- N

11849/2017 -- O

11854/2017 -- da PACCHIANO F. a PERUCATI M.

11855/2017 -- da PESCE C. a PUSKAS A.

11856/2017 -- Q

11856/2017 -- R

11857/2017 -- da SABATELLA F. a SCUTIERO D.

11858/2017 -- da SECONDULFO C. a SUPPA A.

11859/2017 -- T

11859/2017 -- U

11861/2017 -- V

11861/2017 -- W

11861/2017 -- Z

Eventuali segnalazioni circa il mancato accredito e/o riscossione per quietanza diretta del contributo devono essere inoltrate al seguente indirizzo e-mail dirstu@unisa.it per le successive verifiche.

Di seguito l’elenco definitivo dei beneficiari

StrutturaATENEO

Con Decreto Commissariale dell’ADISU - Salerno del 3 agosto 2016 è stato approvato il Bando di Concorso per l’assegnazione di Borse di Studio, Servizi Abitativi presso le Residenze Universitarie e Contributi per Mobilità Internazionale per l’a.a. 2016/17.

Gli studenti interessati potranno presentare domanda, esclusivamente on-line, accedendo dal sito dell’ADISU Salerno: http://www.adisu.sa.it oppure accedendo alla propria area utente dal sito dell’Università degli Studi di Salerno http://www.unisa.it.

Le scadenze per la presentazione della domanda di Borsa di Studio sono le seguenti:

19 settembre 2016, ore 09.30, per gli studenti che per l’a.a. 2016/17 si iscrivono ai primi anni e ad anni successivi dei corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico e per gli studenti iscritti (o in attesa di iscrizione) ai corsi di dottorato di ricerca e delle scuole di specializzazione obbligatorie per l’esercizio della professione;

9 novembre 2016, ore 09.30, per gli studenti iscritti (o in attesa di iscrizione) per l’a.a. 2016/2017 al primo anno e ad anni successivi dei Conservatori di Avellino e di Salerno.

I candidati potranno richiedere eventuali informazioni in merito alla partecipazione al presente Concorso recandosi presso l’Ufficio Diritto allo Studio, sito al piano terra dell’edificio del Rettorato, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, nel periodo 8 agosto – 9 novembre 2016.

I candidati potranno inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica borsedistudio@unisa.it cui sarà dato riscontro, di norma, mediante l’aggiornamento delle FAQ.

StrutturaATENEO
Scadenza19 Settembre 2016 SCADUTO

È stata indetta una selezione per l’anno accademico 2015/2016 per l’affidamento di un numero massimo di 495 collaborazioni a studenti per attività a tempo parziale di cui 8 collaborazioni riservate a studenti con disabilità uguale o superiore al 66%.

Tutti gli studenti interessati potranno presentare la domanda esclusivamente via WEB secondo la procedura indicata nel bando all' Articolo 6 - Modalità e termini di presentazione della domanda

StrutturaATENEO
Scadenza4 Agosto 2016 alle ore 12:00 SCADUTO
Numero Posti495

È pubblicato l’elenco degli ammessi all’Asilo Nido Aziendale “Roberto Mazzetti” per l’anno educativo 2016-2017

StrutturaATENEO
Scadenza21 Luglio 2016 SCADUTO
Decreton. 3033 del 4 Luglio 2016
  • Home