Di Ateneo

Finanziamenti Di Ateneo


Fondo per i docenti e i ricercatori vincitori di concorso o trasferiti presso questo Ateneo
Le risorse saranno assegnate per le seguenti necessità:

  • acquisto di piccole apparecchiature indispensabili per l'inizio delle attività di ricerca di cui il Dipartimento di appartenenza del richiedente fosse sprovvisto;
  • acquisto di materiale di consumo indispensabile per l'attività di ricerca.

L'entità del contributo è di € 1.549,37.

StrutturaATENEO
Scadenza31 Dicembre 2023 SCADUTO

Compilazione/presentazione dell’istanza.

L’adempimento in questione dovrà essere effettuato dal responsabile dell’iniziativa. Dalla home page docente ( https://loginmiur.cineca.it ), seguendo il percorso “Iniziative di Ateneo” / “Iniziative Culturali 2020”, accedendo quindi al link “Registrazione di un nuovo progetto per Iniziativa Culturale”, sarà possibile compilare l’istanza.

All’istanza è obbligatorio[1] allegare, in formato .pdf, l’estratto (rilasciato dai competenti Uffici dei Distretti) della Delibera del Consiglio di Dipartimento, contenente il contributo concesso dallo stesso Dipartimento all’iniziativa registrata online.

>Dopo la chiusura telematica[2], non è prevista alcuna consegna cartacea dell’istanza allo scrivente Ufficio.<

[1] Ai fini della concessione del contributo di Ateneo ( vedi punto 5 della Delibera n.129/2017 del Consiglio di Amministrazione del 13.7.2017 )

[2] Che sarà indicata dal sistema con l’apposizione di data e orario in calce all’istanza.

StrutturaATENEO
Scadenza7 Agosto 2020 alle ore 12:00 SCADUTO

Compilazione/presentazione dell’istanza.

L’adempimento in questione dovrà essere effettuato dal responsabile dell’iniziativa. Dalla home page docente ( https://loginmiur.cineca.it ), seguendo il percorso “Iniziative di Ateneo” / “Iniziative Culturali 2019”, accedendo quindi al link “Registrazione di un nuovo progetto per Iniziativa Culturale”, sarà possibile compilare l’istanza.

All’istanza è obbligatorio[1] allegare, in formato .pdf, l’estratto (rilasciato dai competenti Uffici dei Distretti) della Delibera del Consiglio di Dipartimento, contenente il contributo concesso dallo stesso Dipartimento all’iniziativa registrata online.

>Dopo la chiusura telematica[2], non è prevista alcuna consegna cartacea dell’istanza allo scrivente Ufficio.<

[1] Ai fini della concessione del contributo di Ateneo ( vedi punto 5 della Delibera n.129/2017 del Consiglio di Amministrazione del 13.7.2017 )

[2] Che sarà indicata dal sistema con l’apposizione di data e orario in calce all’istanza.

StrutturaATENEO
Scadenza31 Luglio 2019 alle ore 23:59 SCADUTO

Compilazione/presentazione dell’istanza.

L’adempimento in questione dovrà essere effettuato dal responsabile dell’iniziativa. Dalla home page docente ( https://loginmiur.cineca.it ), seguendo il percorso “Iniziative di Ateneo” / “Iniziative Culturali 2019”, accedendo quindi al link “Registrazione di un nuovo progetto per Iniziativa Culturale”, sarà possibile compilare l’istanza.

All’istanza è obbligatorio[1] allegare, in formato .pdf, l’estratto (rilasciato dai competenti Uffici dei Distretti) della Delibera del Consiglio di Dipartimento, contenente il contributo concesso dallo stesso Dipartimento all’iniziativa registrata online.

>Dopo la chiusura telematica[2], non è prevista alcuna consegna cartacea dell’istanza allo scrivente Ufficio.<

[1] Ai fini della concessione del contributo di Ateneo ( vedi punto 5 della Delibera n.129/2017 del Consiglio di Amministrazione del 13.7.2017 )

[2] Che sarà indicata dal sistema con l’apposizione di data e orario in calce all’istanza.

StrutturaATENEO
Scadenza15 Dicembre 2018 alle ore 23:59 SCADUTO